Definitions

Sorry, no definitions found.

Etymologies

Sorry, no etymologies found.

Examples

  • Venerdi ho conosciuto Karen, la leader con cui lavorero, e il gruppo di bambine di 6 anni di cui mi dovro' occupare - devo dire che sono tutte tanto belline e carine e non vedo l'ora!

    So many achievements!

  • Io avevo un problema semplice, e un datore di lavoro conosciuto, e sono una cittadina europea, e parlo e capisco bene l'inglese.

    Archive 2009-01-01

  • Piu allegramente, ho conosciuto le due postdoc del secondo anno al lavoro, entrambe sono molto simpatiche e di eta' simile alla mia - ma una di loro sta per partorire tipo tra un paio di settimane quindi poi non la vedremo per un po.

    Yeah, I'm still here

  • By Ranking: questo “conosciuto” | Stalkk. ed on April 5, 2007 at 4: 33 am

    Secret Out – How Google Ranks Websites « Lorelle on WordPress

  • Mike Patton nato Michael Allan Patton è un musicista americano, meglio conosciuto come il leader dei Faith No More dal 1988 al 1998, ma ha anche cantato per Mr. Bungle, Tomahawk, Fantômas e Peeping Tom.

    No Fat Clips!!! : Blissful

  • Cassandre nato Adolphe Jean-Marie Mouron, conosciuto soprattutto come autore di diversi poster commerciali, come quello per il vino Dubonnet che si vede nel corto.

    No Fat Clips!!! : KENT HUGO – L`or rouge

  • It was not without vehement opposers then as now, as may be seen by a little work published at Pisa in the early part of the last century, entitled, "L'Inganno non conosciuto, oppure non voluto conoscere, nell'Estrazione del Lotto."

    The Atlantic Monthly, Volume 05, No. 28, February, 1860

  • "Chi mai sì duro e sì invido non lodasse Pippo architetto vedendo quì struttura si grande, erta sopra i cieli, ampla da coprire con sua ombra tutti i popoli toscani, fatta sanza alcuno aiuto di travamenti o di copia di legname, quale artificio certo, se io ben giudico, come a questi tempi era incredibile potersi, così forse appresso gli antiqui fu non saputo nè conosciuto?"

    Renaissance in Italy Volume 3 The Fine Arts

  • Belardo, ballerina, che abbiamo conosciuto in Haye ed in Amsterdam, quello che attaco colla spada il ballerino, il Sign.

    The Letters of Wolfgang Amadeus Mozart

  • Ma in questo momento sono in un 'stato orribile non sapendo cosa decidere; -- temendo, da una parte, comprometterti in eterno col mio ritorno a Ravenna, e colle sue consequenze; e, dal' altra perderti, e me stesso, e tutto quel che ho conosciuto o gustato di felicità, nel non vederti più.

    Life of Lord Byron, Vol. 4 (of 6) With His Letters and Journals

Wordnik is becoming a not-for-profit! Read our announcement here.

Comments

Log in or sign up to get involved in the conversation. It's quick and easy.